Un regalo per lei che vada bene per la mamma, la migliore amica, la persona del cuore senza sbagliare? Il profumo è da sempre la scelta migliore, forse un pò banale, estremamente personale, ma se conosci bene i gusti della persona alla quale è destinato, può essere doppiamente apprezzato e lasciare letteralmente il segno. Sì, ma quale profumo regalare a Natale?
Il regalo di Natale per lei è di solito l'ultimo della lista, perchè rappresenta il regalo più importante e spesso anche quello più difficile da scegliere. Il rischio che non possa piacere, che sembri troppo banale o, al contrario, troppo eccentrico, che non rispecchi i gusti della persona ma piuttosto un pò troppo quelli nostri, è sempre dietro l'angolo. Quale regalo per lei scegliere quindi che accontenti tutti questi requisiti?
Il profumo da donna è sempre una valida alternativa, purchè si conoscano a priori i gusti della persona alla quale sarà destinato. Una scelta quindi che implica una profonda conoscenza e una stretta frequentazione, poichè il profumo è molto personale e denota, più di altri, la personalità di un individuo. Fragranze dolci, floreali, ambrate, esotiche o agrumate: la scelta è vastissima e per trovare quella che stiamo cercando per confezionare un regalo ad hoc per lei ci si può affidare sia ai migliori profumi da donna - ovvero i classici intramontabili come Chanel N°5 - oppure esplorare tra le nuove proposte del mercato e quindi tra i profumi da donna più venduti, come ad esempio i profumi Michael Kors.
Michael Kors Wonderlust, il nuovo profumo per lei
Tra i brand fashion più apprezzati dal pubblico femminile, Michael Kors propone da qualche anno anche delle interessanti fragranze, iper femminili e di gran carattere. L'ultimo profumo da donna Michael Kors si chiama Wonderlust ed è uscito la scorsa estate, piazzandosi in poche settimane tra i migliori profumi dell'anno.
Un viaggio esperienziale che evoca l'amore per la vita, in cui bellezza, spontaneità e sensualità sono la destinazione finale.
Michael Kors Wonderlust Eau de Parfum è una raffinata miscela di fiori deliziosamente accostati a note speziate, che richiama il lusso chic e spensierato di un viaggio estemporaneo.
L'Eau Fresh de Toilette invece si differenzia per il mix vibrante di agrumi, seducenti essenze floreali e calde note di legno che danno vita a un profumo fresco e molto piacevole, più adatto alle note estive.
La versione Wonderlust Sublime, concepita per i momenti speciali della giornata, è composta da un bouquet ricco di tiaré e fiori d'arancio che si unisce a ricche note orientali per un eau de parfum avvolgente che cattura i raggi del sole.
Infine, l'ultimo arrivato, Wonderlust Sensual Essence, è una raffinata reinterpretazione di Wonderlust, ispirata alla sensazione di euforia per una nuova avventura. Questo profumo combina le note fresche della pera Nashi e dell'amarena con i sensuali fiori d'arancio per concludere con il calore di suede e ambra che danno vita a una fragranza intensa e irresistibile.
Ad ogni donna il suo Wonderlust: a chi regalare il profumo Michael Kors
Com'è ormai consuetudine un pò per tutti i profumi da donna più venduti, esistono, come abbiamo visto, ben quattro versioni del profumo Michael Kors Wonderlust: non solo una brillante azione di marketing ma anche la possibilità di conquistare il gusto e l'apprezzamento di una maggiore fetta di mercato.
Ciò che li accomuna è la base agrumata, mista a note floreali delicate e suadenti, sentori fruttati o a richiami speziati che ne denotano un richiamo più esotico e sensuale.
L'eau de parfum Wonderlust è per una donna di carattere, sicura di sè e amante del lusso. Le calde note speziate miste alla fragranza floreale di fondo, creano quell'alone di mistero estremamente femminile.
L'eau fresh Wonderlust stempera i toni, regalando leggerezza, brio e un gran senso di libertà . Una fragranza per una donna indipendente, curiosa e dinamica.
L'alternativa eau de parfum Wonderlust Sublime, con i suoi richiami all'oriente e alle note agrumate del Mediterraneo, è un profumo da donna magnetico, sensuale e onirico, pronto a trascinarti in mondi lontani con la poesia del suo connubio sensoriale. Per una donna ammaliante ed elegante.
La nuovissima eau de parfum Wonderlust Sensual Essence invece vira verso le note fruttate, agrumate e ambrate, costruendo una fragranza nuova e anticonformista. Un profumo per una donna che ama sorprendere, mai scontata e che ama essere stupita.
I profumi Michael Kors hanno un prezzo base al di sotto dei 100 euro, per cui si possono considerare dei regali economici di Natale, ma di un certo stile.
Sai, ho un paio di campioncini di questo profumo che mio marito mi vede centellinare da alcuni giorni...spero l'abbia capito, lo spero proprio!
RispondiEliminaMi interessano molto, forse sceglierei Wonderlust Sublime. Devo andare a provarli tutti!
RispondiEliminastavo giusto pensando di regalare un buon profumo a mia figlia mi hai dato un ottimo suggerimento
RispondiEliminaUn profumo sarebbe una buonissima idea per il regalo di Natale per mia madre, sono sicura che le piacerebbe molto Wonderlust Sensual Essence ^^
RispondiEliminaAmo capi, borse e le scarpe di Kors, ma sai che non ho ancora provato alcun profumo? In prossimità di Natale credo di farmi un piccolo auto regalo :)
RispondiEliminami hai dato una bella idea regalo per mia sorella, penso che possa piacerle il Wonderlust Sublime visto che adora le note agrumate
RispondiEliminaAmmetto la mia ignoranza, perché neanche sapevo che esistessero i profumi Michael Kors
RispondiEliminaTra quelli che hai presentato, credo mi piacerebbe Wonderlust Sensual Essence amando le note agrumate