Occhiali da sole donna Gucci: 5 modelli della collezione primavera-estate 2019 da comprare su Stileo.it
La nuova collezione eyewear Gucci è la più trendy della stagione: 5 modelli da acquistare online su Stileo.it.
Quali sono gli occhiali da sole all'ultima moda di questa nuova stagione 2019?
Se anche voi, come me, non potete fare a meno di indossare uno degli accessori moda più iconici e fashion in ogni stagione dell'anno, è ora di aggiornarsi sulle ultime tendenze in materia di occhiali da sole donna, quest'anno più glamour che mai.
Tornano infatti gli occhiali da sole oversize, grandi e coprenti come una vera diva ma rubati al mondo dello sport. I più trendy? Gli occhiali da sole a mascherina, concepiti in origine per proteggere gli occhi in alcuni tipi di sport come lo sci o il trekking, e diventati oggi oggetti fashion di lusso.
Lo sa bene Gucci che ha "sdoganato" il genere rendendoli iperfemminili e glamour, ispirandosi alla vecchia Hollywood fatta di lustrini e paillettes, ma realizzandoli con materiali preziosi, tali da raggiungere cifre a tre zeri.
Ma le tendenze occhiali da sole donna by Gucci propongono un caleidoscopio di colori e di forme geometriche: rettangolari, squadrati, esagonali o romboidali, in tinte fluo o super romantiche come rosa, arancio o verde lime.
Quali modelli di occhiali Gucci scegliere per la prossima primavera-estate 2019?
Ecco 5 modelli di occhiali da sole Gucci da acquistare online con Stileo, l'aggregatore di e-commerce grazie al quale trovare il tuo occhiale preferito in uno dei negozi di lusso selezionati e affidabili presenti su internet con un solo click (trovate tutta la collezione occhiali da sole Gucci cliccando qui).
1. Occhiali da sole donna Gucci rotondi
Gucci li propone in acetato nero lucido, con lenti grigie dalla forma arrotondata e il logo della griffe sulle aste, impreziosite da due stelle in cristallo. Uno degli occhiali Gucci classici, che non passano di moda, e anche tra i più economici (290 euro).
Occhiali Gucci rotondi in acetato con stella |
Tra i classici evergreen del marchio Gucci, questo modello squadrato è realizzato in acetato e metallo color oro, con dettagli web in rosso e verde sulle aste metalliche (350 euro).
Occhiali da sole Gucci in acetato e metallo con dettagli web oro, verde e rosso |
La nuova collezione primavera-estate occhiali da sole a mascherina Gucci è un omaggio alla vecchia Hollywood. Questo modello in particolare richiama lo stile delle pellicole cinematografiche, decorato con una miriade di cristalli incastonati sulla montatura in acetato lucido. Elegante e trendy (900 euro).
Occhiali da sole a mascherina Gucci in acetato nero lucido e cristalli |
Con un design che richiama le maschere da sci, questi occhiali da sole oversize sono stati presentati nella sfilata Primavera Estate 2019, svelata al Théâtre Le Palace di Parigi. Le lenti grigie poggiano su una montatura in metallo nascosta e sono profilate sul davanti da rivetti a forma di stella che donano all'accessorio una nota eclettica. Il logo GG definisce il dettaglio rotondo sui terminali delle aste. Un modello super-trendy, adottato già dalle dive dello star system come Rihanna, Kim Kardashian e Jennifer Lopez (700 euro).
Occhiali da sole a mascherina Gucci con rivetti a stella |
Sempre della collezione Hollywood Forever, questo modello quadrato in acetato rosa è arricchito con cristalli che lo rendono molto femminile e romantico. Le aste oversize con il logo GG dorato le infondono uno stile anni '60 tanto caro a Jackie Kennedy (1.000 euro).
Occhiali da sole Gucci squadrati oversize in acetato rosa e cristalli |
sono davvero bellissimi questi occhiali, adoro il marchio gucci e quelli rosa sono favolosi
RispondiEliminaWow, sono davvero glamour e originali! Belli!
RispondiEliminaa me personalmente piace il primo modello tutto nero, forse quello più semplice come montatura...... gli altri li trovo un po troppo vistosi
RispondiEliminaIl primo e quello rosa sono i miei preferiti, gli altri per me sono un po' troppo
RispondiEliminaSono una fanatica degli occhiali da sole, li uso anche d'inverno per proteggere gli occhi dagli agenti atmosferici, in realtà li uso anche perchè mi piace portarli, se li dimentico torno a riprenderli, non so farne a meno
RispondiElimina