Finalmente anche il terzo attesissimo royal baby inglese ha visto la luce nella tarda mattinata del 23 aprile ed è già una star. A poche ore dal parto, mamma Kate e papà William, Duchi di Cambridge, hanno presentato al mondo il loro terzogenito, quinto erede in linea di successione del trono di Inghilterra. Ma è ancora mistero sul nome: come si chiamerà?
Nato alle 11.01 di lunedi 23 aprile al St. Mary’s Hospital di Londra, proprio nel giorno di San Giorgio, patrono di Inghilterra, il terzo royal baby non ha deluso le aspettative. Arrivata in clinica nelle prime ore del mattino, Kate Middleton è entrata subito in travaglio, assistita dal marito, il principe William. Un parto-lampo naturale e già dopo poche ore i Duchi di Cambridge erano pronti per presentare alla stampa e al mondo intero il loro terzogenito, un maschio di circa 3 chili e 800 grammi.
Raggiante nel suo semplice abito rosso e i capelli impeccabili, la duchessa Kate Middleton ha lasciato la clinica a poche ore dal lieto evento, stupendo tutti per la sua forma smagliante e regalando sorrisi ma nessuna dichiarazione ufficiale ai giornalisti presenti all'uscita. Nessuna notizia è trapelata infatti soprattutto sul nome del royal baby, ancora avvolto nel più stretto riserbo.
I ben informati propendono per Arthur, ma i sudditi del Regno Unito scommettono anche su Albert, Philip o James. Quale sarà?
In attesa di conoscere il nome del nuovo erede al trono di Inghilterra, quinto in linea di successione dopo il nonno Carlo, il papà William e i fratellini George e Charlotte, sono state pubblicate le prime foto del royal baby con i suoi orgogliosissimi genitori...
Solo il venerdì successivo alla nascita del Royal Baby, ne è stato svelato il nome, ovvero Louis Arthur Charles. Un tris di nomi che rispecchia la tradizione della famiglia Windsor, come per il fratello George Alexander Louis e la sorella Charlotte Elizabeth Diana.
Poca fantasia, ma tanto royal love!! 💗
Io adoro Kate, ma mi chiedo come faccia a reggersi dopo il parto.
RispondiEliminabellissima e radiosa Kate ,mi ricorda molto lady Diana
RispondiEliminatanti auguri a questa coppia che mi piace tanto, Kate è già in forma
RispondiEliminaBene, la successione è assicurata. Ma come diamine fa Kate, a poche ore dal parto ad essere già in piedi, truccata, pettinata, impeccabile come se nulla fosse accaduto?
RispondiEliminaBenissimo!!!! E finalmente è arrivato il maschietto...... la famiglia perfetta :D
RispondiElimina... sai... quando ho visto queste immagini non l'ho invidiata nemmeno un po'. il primo giorno di vita di mia figlia è stato MIO con le persone più care, nella mia "disfattaggine da post partum". Qui vedo una donna giovane lavata e truccata alla perfezione che sembra uscita dal set di Hollywood non da ostetricia... solo per far felice un popolo che vive di piattini e tazze stampate con la royal family. no, non la invidio
RispondiEliminaSono d'accordo con te, non la invidio neanch'io. Nonostante la ricchezza, la servitù, il prestigio, non c'è nulla che possa paragonarsi alla libertà di vivere la propria vita e momenti come questi come una persona normale...
Eliminala famiglia bellissima!auguri ai geniori!
RispondiElimina