La premiazione degli Oscar 2016 quest'anno non ha deluso le aspettative e sarà ricordata soprattutto per il premio come miglior attore protagonista a Leonardo Di Caprio, che inseguiva l'agognata statuetta da una ventina d'anni. Ma a catalizzare l'attenzione non sono stati solo i film, le statuette e i premiati, ma come sempre i look delle star che hanno calcato il red carpet del Dolby Theatre di Los Angeles, sfidando el Niño, il tempo che passa e (in certi casi) il buon gusto.
Tra le tendenze che vanno più di moda in questo inverno 2015-2016, il cappotto color cammello è uno dei capi top che non deve mancare nel nostro armadio. Caldo e avvolgente, lungo o corto, il camel coat è una valida alternativa al più triste grigio fumo o al nero antracite.
Si è appena conclusa la 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo che come tutti gli anni ha catalizzato l'attenzione dei media e del social networks. A prescindere dalle canzoni e dagli artisti in gara, ad attirare maggiormente l'attenzione sono i look dei protagonisti, degli ospiti e di tutti i vip che vi ruotano intorno. Ecco quindi una breve rassegna dei più look più belli e meno riusciti di Sanremo 2016, a cominciare dalla co-conduttrice e modella Madalina Ghenea.
Avreste mai pensato che un (apparente) rossetto potesse diventare un profumo per auto? E' la geniale intuizione di K-Lipstick, la nuova frontiera nel panorama dei profumi per auto: discreto ed innovativo, si distingue per la ricercatezza delle sue fragranze e per la praticità del suo astuccio. Scoprite qual è la vostra fragranza preferita e iniziate il vostro viaggio...
Vi è mai capitato di dover uscire e di non avere il tempo di sistemare i capelli? Io ho scoperto un valido alleato in PROtect Hydracare di Remington, il ferro arricciacapelli che garantisce prestazioni professionali in soli 5 minuti, proteggendo il capello grazie alla sua innovativa tecnologia. Non ci credete? Io l'ho provato per voi e i risultati sono stati sorprendenti...