E se è vero che la tendenza del momento è un ritorno agli anni '70 non può mancare nel nostro armadio una giacca in shearling: real o in ecopelliccia è l'alternativa invernale al più classico blazer. Nel caldo color miele o nel più glamour color panna, con zip laterale e stile vagamente grunge è la shearling jacket più trendy.
Fashion inpirations... |
Se come me però non amate le pelliccie vere, la moda del momento non disdegna di portare in auge l'eco-shearling, sdoganandolo dalla fascia low cost e rendendolo un capo portabilissimo e all'occorrenza anche elegante.
Sfogliando le pagine del numero di ottobre di Glamour (vedi foto) ho trovato la giacca shearling ideale, trovando un'alternativa low cost su SheIn.
La giacca shearling da donna che ho scelto è in morbido suede, resa ancora più particolare e accattivante dagli inserti in ecopelle color panna. La zip laterale inoltre le infonde uno stile vintage da biker metropolitana. L'interno è imbottito in shearling sintetico e veste in maniera perfetta.
Ideale con i jeans, un paio di bikers ai piedi e capelli un pò selvaggi...
Cosa ne pensate?
ebbene si...è' ritornata di moda...anche lei...io quando ero giovane la amavo...adesso ancor di più
RispondiEliminaMa quanto sei carina! Ed il bianco ti dona molto, a me non di sicuro :-D, opterei per quello color miele, tra l'altro il mio colore preferito :-D. Non seguo tanto la moda, ma ogni tanto faccio strappi alle regole... questo è davvero grazioso
RispondiEliminaGrazie Simona! Anche a me piace il color miele, lo trovo molto caldo e più adatto alla stagione invernale...
EliminaQuesta giacca è bellissima, anche se io preferisco quelle in tonalità sul beige che mi ricordano quelle che aveva mia madre da giovane con cui mi divertivo a giocare!
RispondiEliminaUn ritorno in grande stile direi... bellissime e caldissime, per essere glamour anche in pieno inverno!
RispondiEliminaMi piace un sacco il modello che hai scelto, se poi si riesce ad essere trandy con un occhio attento al portafoglio, ancora meglio! Bellissima come sempre, complimenti.
Grazie Sabina, sei sempre molto carina...
EliminaUna giacca bella e calda adatta per il freddo che quest'anno tarda a venire almeno qua da me!
RispondiEliminaAnche qui in Sicilia cara Stefy. Ma si sa già che ne avremo ancora per poco, purtroppo....
EliminaMeno male che io non butto via nulla..tutto torna sempre di moda!! ho i capi di quando ero ragazza ben conservati nella mansarda..ho una giacca simile a questa..però e sul grigio chiaro..veramente molto bella e comoda per questa stagione! Ti sta davvero molto bene!
RispondiEliminaNella moda, così come nella vita, nulla si crea ma tutto si...ricicla!! :D
Eliminaavevo pensato a qualcosa del genere per questo inverno, sono un po' stanca del giubbotto che ho. bello questo modello e ti sta benissimo! non saprei se sceglierlo chiaro come il tuo oppure marrone non troppo scuro come quello nella foto che hai messo. sembra anche molto caldo
RispondiEliminaSì è molto caldo e quindi adattissimo alle temperature fredde che tra poco ci raggiungeranno... Per il colore molto dipende anche dalla carnagione. Il color miele ha una tonalità calda che sta bene un pò a tutte...
EliminaMolto carina questa giacca ma purtroppo su di me non la vedrei molto bene... sono più per cappotti.
RispondiEliminaPerò alla fin fine non è male questo che indossi oltretutto farà anche un bel caldino, no?! *_*
Sì in effetti è ben calda addosso, imbottita com'è! Però devo ammettere che anch'io sono un tipo più da cappotti perchè sono molto freddolosa...
Eliminache giacca favolosa di sta benissimo
RispondiEliminaMolto carina, ottima la scelta del colore bianco ;)
RispondiEliminauna bellissima giacca molto elegante e davvero molto splendida che trovo ti dona tantissimo, sei davvero molto chic!
RispondiEliminaBella questa giacca, sicuramente tiene molto caldo!
RispondiEliminaBellissima la tua giacca, ti sta davvero bene e immagino sia anche molto calda :D
RispondiEliminaBellissimo anche il colore della giacca, io ne ho una simile.... adatte a questi giorni freddissimi....
RispondiEliminaun ritorno agli anni 80 ma in chiave moderna! molto bella !
RispondiElimina