Gerard Butler e la nuova campagna Boss Bottled
Gerard Butler è il nuovo testimonial di Boss Bottled, la fragranza maschile della maison Hugo Boss. La campagna pubblicitaria, lanciata in anteprima già il mese scorso a Londra, vede protagonista uno dei sex symbol del cinema mondiale, incarnazione per Boss della mascolinità dell'uomo moderno. Come dargli torto?
Per la mia rubrica settimanale #AdoVo, ho deciso di spendere due parole ( non solo due) su uno dei sex symbol incontrastati del mondo dello spettacolo, nonchè uomo dei sogni della sottoscritta.
Sto parlando di Gerard Butler, attore scozzese conosciuto per 300, Il Fantasma dell'Opera e Olympus Has Fallen (solo per citare alcuni dei suoi film) che in questi giorni torna a far parlare di sè (non solo per i suoi flirt) grazie al lancio della nuova campagna del profumo Hugo Boss per uomo, Boss Bottled.
Subentrato a Ryan Reynolds, già testimonial di Boss Bottled per alcuni anni, il quarantaquattrenne Gerard Butler è stato scelto dalla prestigiosa maison di moda tedesca Hugo Boss non solo per le sue doti fisiche e per il bell'aspetto, ma soprattutto per il suo approccio verso la vita e per il suo impegno nella carriera.
"È un vero piacere dare il benvenuto a Gerard Butler nella famiglia Hugo Boss come nuovo volto della fragranza Boss Bottled. Da sempre il classico senza tempo rimane fedele all’idea che solo un uomo che affronta la vita con profonda sicurezza in se stesso può raggiungere il successo. Gerard Butler è esattamente quell’uomo. La sua costante ricerca del successo è un percorso in continua evoluzione che lui affronta con fiducia e decisione. Siamo davvero entusiasti di lavorare con lui", ha dichiarato Guillaume Tardy, Global Marketing Director for BOSS Parfums.
Gerard Butler è coraggioso, ambizioso e motivato, ha una vita piena e ricca. È sempre alla ricerca di nuove esperienze e su di esse costruisce la sua personalità: che si tratti di studiare legge, di sostenere un progetto di beneficienza oppure della sua brillante carriera da attore. Gerard Butler affronta la vita con sicurezza, passione e un’innata propensione al successo.
Ecco perchè Gerard rispecchia l’immagine dell’uomo contemporaneo e incarna i valori di Hugo Boss Bottled: esempio di forza, di cavalleria, di fascino e della complessità di oggi.
"Amo quello che faccio e nella vita cerco di divertirmi. Mi considero una persona dedicata, motivata e sensibile. Credo che questo sia davvero importante: l’uomo di oggi non si preoccupa solo di se stesso, ma anche di come può ispirare e dare forza ad altre persone" ha dichiarato l'attore in occasione della presentazione della nuova campagna stampa e tv a cui presta la sua immagine.
Un fragranza ispirata all'uomo di oggi e ai suoi nuovi valori quindi, incarnati (splendidamente, aggiungo io) da un uomo che ha fatto della sua mascolinità e della sua intraprendenza le sue fonti di successo. Valori racchiusi in una fragranza che da anni rappresenta il vessillo di Hugo Boss e che oggi si rinnova attraverso il volto, lo spirito e il fascino di Gerard Butler.
The #MANOFTODAY.
Anche se io vorrei tanto che fosse #MYMANOFEVERYDAY...
Qualche dettaglio in più:
Campagna: Boss Bottled for men
Testimonial: Gerard Butler
Photographer: Cliff Watts
Director: Anthony Mandler
Location: San Francisco
Per approfondire: www.hugoboss.com
uau, scelgo il profumo o il modello? a parte gli scherzi, i profumi Ugo Boss sono molto buoni e persistono a lungo sulla pelle.
RispondiEliminaIo scelgo il modello...SEMPRE! :D
EliminaCOMPERO SEMPRE QUESTO MARCHIO DI PROFUMO A MIO PADRE ... è SEMPRE ENTUSIASTA
RispondiEliminabellissima questa campagna da sensazione di eleganza, devo regalarlo a mio marito
RispondiEliminaIl mio ragazzo ha da poco acquistato questo profumo e mi piace moltissimo, hugo boss è un brand di ottima qualità!
RispondiEliminachissà che splendida fragranza avrà questo profumo dato l' affascinante testimonial, ottima idea regalo.
RispondiEliminanon ho mai provato questo tipo di profumo, la prossima volta me lo compro :D
RispondiEliminaMmmm prossimo regalo per mio marito... dev'essere un profumo seducente e sexy... vi farò sapere :)
RispondiEliminaEh come si fa a non "adovavlo"? XD Se il profumo è figo quanto lui, corro a comprarlo al mio ragazzo (che è mooolto più figo eh, attenzione!!!) Un bacione cara, è stato molto divertente leggere il tuo post ;)
RispondiEliminaGiovanna
Andrò a provarlo in profumeria, è da tanto che non compro un profumo di Hugo Boss e poi mi ritengo un "uomo di oggi" ...grazie del consiglio ;-)
RispondiEliminaEmbè hai dei gusti sopraffini direi, ma del resto con un uomo così non potrebbe essere diversamente ;) Personalmente adoro i profumi Hugo Boss, questo mi manca ancora, sarebbe un ottimo regalo per il mio uomo ;) Grazie!
RispondiEliminail modello merita... e i profumi sono molto belli mio marito li ha usati spesso, gli consiglierò questa fragranza
RispondiEliminaUhm io sono fuori dal mondo,non conoscevo questo modello,ma posso essere perdonata perchè conosco il profumo e lo adoro :)
RispondiEliminaIl realtà non è un modello, ma un famosissimo attore. Recentemente hanno mandato uno dei suoi film, P.S. I Love You, in tv...
EliminaQuesto marchio è fortissimo molto buono l'odore,per non parlare del modello..😊
RispondiEliminai profumi Ugo Boss sono molto buoni e il testimonial è molto bello e molto bravo come attore
RispondiEliminaio lo uso da 2 giorni e devo dire che è ottimo a mia moglie piace un sacco... è sensuale dice :)
RispondiEliminaUn modello adatto al profumo o il profumo adatto al modello. Da come lo descrivi è un profumo portentoso, grazie
RispondiEliminaHugo Boss fa dei profumo paradisiaci,possiedo tanti profumi,devo dire che il modello non è niente male.Grazie
RispondiElimina