Stirando regolarmente la mia chioma, sottopongo i capelli a continuo stress, per cui ho bisogno di un trattamento che possa disciplinarli, coccolandoli un pò. Ho scelto GK HAIR, una linea professionale per la cura dei capelli formulata con Juvexin, dai risultati rivoluzionari.
Come tutte le donne, tengo molto ai miei capelli e sono sempre alla ricerca di prodotti specifici che abbiano prima di tutto due requisiti fondamentali: efficacia e rispetto.
Chi frequenta parrucchierie professionali conoscerà già questo brand con il nome Global Keratin. Da oggi il marchio si rinnova e prende il nome di GK HAIR. Un rinnovamento non solo nel nome ma anche nella sua formulazione, arricchita di juvexin, che rende i nostri capelli più sani, lisci e brillanti.
L'azienda mi ha omaggiata di due prodotti della loro linea per testare l'efficacia e la qualità di Gk Hair. Ma prima qualche cenno in più su GK Hair e il trattamento lisciante a base di Juvexin.
- GKHAIR
Questa speciale miscela di proteina e’ ottimizzata per i capelli. Juvexin e’ un biopolimero prodotto da organismi viventi che si trovano nella lana di pecora. Juvexin contiene Disolfuro di Cisteina; cio’ significa che e’ in grado di formare dei ponti disolfurici. Questi ponti creano una struttura elicoidale estremamente forte che si lega ai capelli, ridonando loro una consistenza piu’ giovanile.
I capelli sono protetti da danni ed effetti ambientali futuri come da uno scudo creato attorno ad ogni singolo capello.
A differenza delle cheratine idrolizzate, la cheratina attiva all’interno di Juvexin rimane intatta. Essa consiste in molecole grandi e piccole. Le piccole molecole di Juvexin penetrano la corteccia, incrementando e riparando ogni singolo capello dall’interno.
Le grandi molecole avvolgono lo strato di cuticola del capello, creando uno scudo protettivo contro i dannosi raggi UV, le spore, i trattamenti chimici e le rigorose pieghe e lavaggi giornalieri.
GK Hair Shampoo e GK Hair Serum |
GK Hair Shampoo |
Adatto ad un tipo di capelli normali tendenti a secchi. I capelli vengono nutriti dagli estratti vegetali. La formula SLS (Sodium Lauryl Sulfate), SLES (Sodium Laureth Sulfate) e Sodium Chloride FREE preserva e protegge gli effetti di GKhair Oil Hair Color e GKhair Light Tame, Light Wave, Medium Tame-Curly e Full Tame-Resistant. Per capelli colorati.
Confezione da 300ml
Da usare insieme al Mosturizing Conditioner, dona corpo e volume ai capelli colorati. Pur non avendo i capelli colorati, io l'ho usato lo stesso e ho potuto constatare ugualmente i benefici di questo shampoo. Innanzi tutto ha una consistenza cremosa e molto ricca. Il suo potere nutriente è palpabile. Ha una profumo gradevole, caramelloso, che resta sui capelli anche dopo lo styling. Non avendo i capelli secchi, anzi tutt'altro, l'ho trovato un pò troppo ricco per le mie esigenze e i capelli tendono ad appesantirsi già dopo 24 ore dallo shampoo. A prescindere da questo dettaglio però, posso dire che i miei capelli sono più corposi e brillanti, morbidi al tatto e decisamente più sani rispetto a prima.
Lo consiglio soprattutto per chi ha i capelli secchi o colorati e vuol dare un pò più di vigore e brillantezza alla chioma.
VOTO: 8
GKHair Serum con juvexin |
Favorisce l’idratazione mentre rinforza ogni singolo capello per una maggiore protezione. La dose concentrata di Juvexin crea uno scudo protettivo attorno ad ogni capello lasciando un risultato morbido e liscio.
Come si usa: dopo avere utilizzato GKHair Moisturizing o Balancing Shampoo e Conditioner, versare sulle mani una quantita’ di prodotto. Passarlo sulle lughezze, precedentemente tamponate, partendo dalla meta’ verso le punte. Proseguire con l’asciugatura desiderata.
Flacone da 50ml
Questo prodotto mi ha letteralmente conquistata. Bastano poche gocce di Serum sulle lunghezze per sentirle al tatto già più morbide e lisce. L'asciugatura diventa più agevole e i capelli sono più disciplinati e lisci ad ogni colpo di spazzola. Per me che ho dei capelli tendenti al crespo è stato un toccasana: non solo i miei capelli mantengono una naturale morbidezza, ma resistono anche all'umidità .
Lo consiglio per tutti i tipi di capelli, soprattutto se mossi, ricci o crespi.
VOTO: 9
Si ringrazia GK Hair per la gentile collaborazione
Che bei prodotti, anche esteticamente le confezioni sono molto carine :-)
RispondiEliminaHo provato lo shampo e mi è piaciuto molto, di sicuro proverò altri prodotti di questa linea.
RispondiEliminaSinceramente non li ho mai provati ma sembrano ottimi!
RispondiEliminanon li ho ancora provati ma ne ho sentito parlare bene..saranno ottimi
RispondiEliminanon li mai provati.. ma devono essere ottimi
RispondiEliminaNon conosco il brand ma li cercherò nei punti vendita, visto che hai dato voti molto alti..
RispondiEliminahai ragione funzionano!!!
RispondiEliminaio li uso e i miei capelli sono liscissimi senza usare la piastra!
Li consiglio a Giulia che ha una lunga chioma ribelle, ciao
RispondiEliminacon i miei capelli ricci servono questi prodotti, grazie
RispondiEliminasono prodotto non buoni, ma ottimi hanno ridonato volume alla mia chioma spenta ed arida!!
RispondiEliminanon é vero io mi sembro una pazza i miei capelli sono crespi peggio di prima!nn dite stronzate x publicizzarlo!il migliore era cacaobrasil ma é cancerogeno quindi rilassatevi produttori!nessuno imitera questo prodotto senza formaldeide nn funziona!
EliminaNon conoscevo questo brand! Sarebbe manna dal cielo per i miei capelli!
RispondiEliminaMai provato un prodotto così,è semplicemente un miracolo!!!!!! Michela.
RispondiEliminamichela ma tu lo hai fatto davvero questo trattamento?io si 1sett fa e devo dire che ho i capelli peggio di prima!crespi pesanti che muovo la testa e mi si muovono tutti in blocco!mi auguro che questo effetto passi al piu presto!!!aiutatemiiiiii
EliminaVa bene per chi a capelli grassi?
RispondiEliminabunna sera ha me mi interesa dove poso comprare custo prodoto GKhair Resistant (4%) or GKHair Light wawe (0%)
RispondiEliminaBellissimi prodotti, da provare!
RispondiEliminaVorrei chiederti anche un altro consiglio. Ho i capelli molto lisci vorrei ogni tanto smuoverli un po'. Te che sei più esperta sai darmi anche un consiglio sulla piastra per ricci giusta? Io pensavo a un modello più nuovo tipo questo. Cosa ne pensi ?