A Camel Coat, please! Come indossare un cappotto color cammello
Tra le tendenze che vanno più di moda in questo inverno 2015-2016, il cappotto color cammello è uno dei capi top che non deve mancare nel nostro armadio. Caldo e avvolgente, lungo o corto, il camel coat è una valida alternativa al più triste grigio fumo o al nero antracite.
Il cappotto color cammello è uno dei classici intramontabili della moda, che torna ciclicamente tra le tendenze di stagione. Il color cammello, una tonalità leggermente più calda rispetto al classico beige, è abbastanza facile da abbinare. Evitate i colori troppo accesi e freddi come il verde o il viola, ma scegliete tonalità altrettanto calde e che creino un contrasto avvolgente, come con il bianco, il rosso, il cioccolato, tutti i toni del marrone o con il più classico nero.
Come indossare un cappotto color cammello o camel coat
Se amate i cappotti ma non siete molto alte, evitate un cappotto cammello da donna lungo e avvitato, ma scegliete piuttosto una versione midi al ginocchio, dal taglio a trapezio, per slanciare la figura e anche per nascondere qualche curva di troppo.Al cappotto cammello abbinare un maglione lungo bianco, e un paio di pantaloni skinny. Bene anche la gonna maxi con stivali o ankle boots.
Il cappotto color cammello può essere sia in lana pregiata che in tessuto sintetico, più economico.
Davvero stupendo questo modello e trovo che ti dona davvero tanto...ho sempre adorato questo genere di cappotti e poi il colore è meraviglioso e si può adattare a quasi ogni outfit ;) bello bello ♥♥♥
RispondiEliminastai benissimo sapessi quanto l ho cercato un cappello nero così ormai mi sono arresa il cappotto anche mi piace molto come ti sta
RispondiEliminaè un evergree intramontabile e se devo essere sincera aiuta a superare il grigiore dell'inverno con il suo colore caldo e chiaro :D molto bello questo modello, ti dona moltissimo!
RispondiEliminaGrazie! In effetti è un colore che non avevo mai indossato
Eliminaquesto cappotto color cammello è davvero stupendo, un bellissimo colore molto solare, e devo dire che ti sta proprio bene, risalta molto la tua solarità
RispondiEliminaEhehehe, è vero...complice anche una bella giornata di sole :P
EliminaBellissimo questo cappotto, un classico color cammello che non tramonta mai!
RispondiEliminaBellissimo il tuo cappotto, mi piace un sacco! devo dire che ti sta bene, mi piaci un sacco con i capi chiari!
RispondiEliminaUn capo che non deve mancare nel nostro guardaroba si abbina a tutto e tiene anche molto caldo! Bella scelta!
RispondiEliminadavvero molto bello il tuo nuovo capotto, mi piace sopratutto il taglio e che dire ti dona moltissimo.
RispondiEliminaMi piace moltissimo il colore del cappottino.... ti sta anche molto bene....
RispondiEliminaUn cappotto color cammello non deve mai mancare nel nostro armadio anche per la sua versatilità, anch'io ne ho uno che uso molto spesso.
RispondiEliminaIl color cammello è un colore da vero versatile sta quasi su tutto, tra l'altro questo cappottino è davvero un amore e ti sta benissimo
RispondiEliminaCiao mi piace il cappottino, sia il colore che il modello e ti sta bene!
RispondiEliminaStai benissimo, Adoro il cappotto color cammello
RispondiEliminaAlessandra
Bellissimo questo cappotto, super trend.
RispondiEliminaÉ super il camel coat perché lo puoi abbinare a tantissimi look :) stai benissimo!! Baci
RispondiEliminaIl color cammello è un colore intramontabile.... sarà sempre di moda...
RispondiEliminaBello questo cappotto, ci piace il color caramello adatto a diverse occasioni e diversi look =)
RispondiEliminaio non riuscirei più a farne a meno...lo adoro...una delle colorazioni che più apprezzo <3
RispondiElimina